Clarins, il famoso brand della cosmetica di lusso e Air France, si sono dati l’obiettivo di farti salire a bordo del tuo prossimo volo, in totale relax.

L’azienda francese di cosmetici e la compagnia di bandiera francese di linea si sono uniti a una nuova spa nell’Air France Lounge dell’aeroporto JFK di New York. Include due sale per trattamenti dove i clienti La Première, Business e Flying Blue Elite Plus possono ricevere tre trattamenti viso gratuiti.

Se non puoi fermarti per un trattamento e sei di fretta comunque Clarins fornisce ai viaggiatori business di Air France, un kit di comfort in volo con due creme idratanti.

I tre trattamenti viso da 20 minuti disponibili nella spa sono denominati “Detox Time”, “Jet-Lag Relief” e “Eye Must”. Ognuno è disponibile in un formato di 30 minuti per i viaggiatori La Première, che possono anche scegliere un trattamento “relax e reset” offerto esclusivamente tramite Air France.

jfk airport new york spa

Un punto di forza del brand Clarins è il suo know how conosciuto come “scienza del tatto” che si ritrova in tutti i suoi trattamenti spa. Per i suoi classici trattamenti anti età, gli esperti di Clarins sono noti per saper utilizzare un metodo di applicazione del punto di pressione che drena le tossine e aumenta la microcircolazione di tutti i tipi di pelle e di tutte le età. Sicuramente i trattamenti della Spa del JFK “Detox Time” o “Jet-Lag Relief” utilizzano un metodo simile per mantenerti al meglio prima o dopo un volo.

Un effetto ringiovanente simile è possibile con il gel rinfrescante Hydra-Essential (per il viso) fornito ai viaggiatori business di Air France, così come la crema per il trattamento delle mani e delle unghie.

I prodotti arricchiti con piante di Clarins utilizzati per i trattamenti viso prima o dopo il volo

E’ noto che i viaggi inducono una varietà di problemi alla pelle dei viaggiatori prima di tutto la disidratazione dovuta all’aria di ricircolo sugli aerei, le eruzioni cutanee dovute ai cambiamenti climatici e non ultime le scottature solari, quindi tutti i servizi offerti per curare questi sintomi sono i benvenuti.

L’esigenza non è certo passata inosservata a Clarins e Air France che in partnership hanno pensato di deliziare i propri clienti.

Una vera Spa in aeroporto è anche una coccola di lusso per chi magari aspetta un volo in ritardo. Buon trattamento.